Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Cade dalla bici, bimbo di 7 anni soccorso a Sessa Aurunca e trasferito a Napoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – E’ accaduto oggi pomeriggio quando è scattato l’allarme per un banale incidente che ha coinvolto un bimbo, di appena 7 anni, che andava in bici. La situazione è apparsa subito complicata, a preoccupare più di ogni altra cosa era una copiosa perdita di sangue da un braccio. Allertati i soccorsi sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che raggiunge l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Qui è scattata una catena di collaborazione tra medici e infermieri. E’ stata riscontrata una frattura scomposta esposta ad un arto superiore; il piccolo viene stabilizzato e messo in condizioni di poter affrontare il viaggio verso una struttura sanitaria specializzata. Il bimbo è trasportato presso una struttura ospedaliera di Napoli. Dovrà essere operato e la degenza, avvertono i medici, non sarà breve ma ritornerà sicuramente sulla sua bici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.