Ultim'ora

Castel Morrone – Lupa gravida avvistata sui colli Tifatini. Cosa fare in caso di incontro ravvicinato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Morrone – Una lupa ins tato di gravidanza è stata avvistata in questi ultimi giorni nel territorio di Castel Morrone, nella fetta di territorio tra i colli Tifatini e la Fonte della Linara verso Giardoni. La lupa è stata anche fotografata dall’associazione ‘Casa Betania Anspi Trekking’ di Castel Morrone che ha anche dato delle informazioni utili a chi magari si trovasse a vederla nei paraggi. “Un consiglio come comportarci in caso di avvistamento. I lupi sono animali predatori e forti, ma non aggrediscono l’uomo. Se sei visto da un lupo, non scappare. Ignoralo, fagli capire che non vuoi avere niente a che fare con lui, non mostrare paura né panico e cerca di stare sereno. I lupi temono l’uomo più di quanto l’uomo non tema loro”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.