Ultim'ora

San Potito Sannitico – New Volley: secondo titolo provinciale 2022: anche l’Under16 si laurea campione (Il video della vittoria)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Potito Sannitico – Nuovo titolo provinciale per la New Volley; si sono svolte le finali provinciali under 16 femminili di Volley  mercoledì 20 aprile e mercoledì 4 maggio che hanno visto impegnate le compagini della New Volley e di Progetto Giovani Succivo. Alla presenza del Presidente Provinciale Gaetano Cinque e del consigliere regionale Lino Toscano, in entrambe le finali si sono imposte le matesine con il punteggio di 3-1 all’andata e 3-0 nella finale di ritorno svoltasi a San Potito Sannitico. Grandissima la soddisfazione di tutta la dirigenza e dei genitori, incontenibile la gioia dello staff tecnico composto da Antonella Morra e Gianmaria Marino che sono al secondo titolo provinciale consecutivo nel 2022. Il gruppo che lavora insieme da anni, non è nuovo a successi importanti, infatti lo stesso ha iniziato il cammino con il titolo under 13 provinciale e classificandosi secondo nel regionale a dimostrazione che il lavoro e la programmazione portano a degli ottimi risultati. Dalla settimana prossima avrà il via la fase regionale che vedrà le ragazze impegnate come testa di serie a San Potito Sannitico il 12 maggio dove si attende solo il nome dell’avversaria. Venerdì 6 maggio inizierà anche la fase Regionale Under 18 F, che vedrà le ragazze della New Volley (testa di serie dopo la conquista del titolo provinciale) impegnate contro Piùme Incrocio Pontecagnano per i quarti di finale. Saranno settimane molto intense a conclusione di un anno che ha già regalato tanto,  in cui ci sarà bisogno di tutti gli appassionati per non far mancare il sostegno ed il tifo alle due compagini che rappresenteranno la provincia di Caserta ed in particolare modo il territorio Matesino.

Guarda il video della vittoria

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.