Ultim'ora
foto di repertorio

Marcianise – TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA, 29ENNE ARRESTATO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise  – I carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, un 29enne di Caivano (NA). L’uomo, fermato dai militari dell’Arma in viale Kennedy mentre era alla guida di autovettura Fiat Punto, è stato trovato in possesso di 2 involucri di carta contenenti 2,4 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire ulteriori 2 dosi di cocaina del peso complessivo di  1,8 grammi, nonchè un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 − due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.