Ultim'ora
Jovanotti

Castel Volturno – Jova Beach Party 2022, Petrella: “Un punto di partenza per rilanciare lo sviluppo imprenditoriale”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Volturno – Si è svolta la conferenza stampa del Jova Beach Party 2022 nella sala consiliare del Comune: Jovanotti torna a Castel Volturno con due nuovi concerti, in programma il 26 e 27 agosto 2022, sulla spiaggia del Flava Beach. Dopo il collegamento in diretta da Milano e la presentazione di Jovanotti (l’artista ha ricordato il successo della tappa a Castel Volturno nel 2019, che ha contribuito alla valorizzazione del territorio) sono intervenuti il sindaco Luigi Petrella, l’assessore all’Ambiente Pasquale Marrandino, la responsabile scientifica Trident Flegra Bentivegna, Lello Ferrillo titolare del Lido Fiore – Flava Beach, l’arena naturale che ospiterà il concerto, e Nicola Lino amministratore di Veragency, l’agenzia che da 20 anni organizza i concerti di Jovanotti in Campania. “La nostra spiaggia è una linea di frontiera – spiega il sindaco Luigi Petrella – tra i problemi che attanagliano il territorio e il percorso di crescita che stiamo affrontando. La conferma del Jova Beach Party, dopo il successo del 2019, è un punto di partenza per rilanciare l’immagine di Castel Volturno e lo sviluppo imprenditoriale. Abbiamo spazi immensi da condividere con turisti e imprenditori, ma soprattutto preziose risorse naturali da utilizzare e non da sfruttare. Innamoriamoci del nostro territorio”.

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.