Ultim'ora

Caserta – Provinciali, Oliviero chiude con il centrosinistra, Mirra presidente con il beneplacito di Carlo Marino  e Piero De Luca.

Caserta – Il presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero, riesce a chiudere la partita alle provinciali con la candidatura del sindaco  di Santa Maria Capua Vetere, Antonio Mirra. Un’accordo unitario all’interno del partito democratico che sembrava, fino a poche ore fa, impensabile. Domani mattina Zannini, Caputo, Sant’Angelo e Iodice, ufficializzeranno la candidatura dell’ uscente Giorgio Magliocca pensando di essere riusciti  ad andare oltre il loro perimetro.

Ma il Pd questa volta, con la regia del presidente del consiglio regionale Oliviero, è riuscito a fare sintesi, tant’è che l’annuncio della disponibilità alla candidatura di Mirra arriva con un comunicato congiunto del sindaco di Caserta Carlo Marino e del parlamentare Piero De Luca. Naufraga così l’accordo pre elettorale chiuso dall’area Zannini sul nome dell’uscente presidente di centrodestra. Ad oggi Magliocca non gode più del suffragio del centrodestra e trova lo sbarramento della corazzata di centrosinistra.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Donna in emorragia dopo rovinosa caduta,  un eliambulanza la porta all’ospedale di Napoli

Piedimonte Matese – Tutto prende avvio nella giornata di ieri quando una donna è vittima …