Ultim'ora

Caianello / Vairano Patenora – Ruba l’auto ad un 70enne per “commissioni urgenti”. Arrestata dai carabinieri, rimessa in libertà dal giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Vairano Patenora – “Dovevo fare delle commissioni urgenti, avevo assolutamente bisogno di un mezzo per spostarmi, ho visto l’auto aperta e l’ho presa”. Queste, in sintesi, le parole con cui la 40enne vairanese ha giustificato al giudice la sua condotta. Il giudice, nell’udienza svoltasi questa mattina presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha convalidato l’arresto eseguito dai militari dell’arma della stazione di Vairano Scalo, disponendo, contestualmente, la liberazione dell’indagata. Sia ben chiaro, il giudice ha applicato perfettamente la legge, nessuno scandalo. A carico di Annamaria Stanco si potrebbe instaurare un processo per i fatti a lei contestati. Lui, un 70enne di Caianello, aveva appena lasciato la vettura nella piazza della stazione della frazione Scalo ed aveva raggiunto il bar per prendere un caffè. Aveva lasciato l’auto aperta. Improvvisamente una donna – Annamaria Stanco 40enne residente a Vairano Patenora – sarebbe entrata nell’auto, avrebbe messo in moto e sarebbe fuggita. E’ scattata la denuncia, i carabinieri, grazie al sistema antifurto GPS, sono riusciti a rintracciare e bloccare il veicolo mentre circolava per il centro abitato con alla guida la donna che è, quindi, stata tratta in arresto. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.  L’arrestata è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.