Ultim'ora

Piedimonte Matese –  Ambito Sociale, molti sindaci chiedono chiarezza sui conti. Iannotta spalle al muro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ stata quasi una battaglia che ha visto da un lato diversi sindaci che compongono l’Ambito Sociale di cui Piedimonte Matese è capofila, dall’altro lato l’assessore alle politiche sociali Emilio Iannotta che ricopriva anche il ruolo di presidente dell’assemblea. Pomo della discordia la chiarezza su alcuni conti e sui contratti delle assistenti sociali; contratto che sta per scadere e che quindi si rischia la paralisi dei servizi. Dopo oltre una ora di discussione Iannotta ha messo ai voti la richiesta, avanzata dal municipio di Caiazzo, di spostare l’assemblea per meglio chiarire alcune questioni. La maggioranza dei sindaci ha sostenuto la richiesta di Caiazzo. Iannotta ha alzato bandiera bianca ed è stato costretto a spostare la riunione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Cellole / Sessa Aurunca – Commercianti strozzati, minacciati e picchiati: sei usurai sotto processo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Cellole / Sessa Aurunca – E’ stata una udienza veloce, quella svoltasi ieri presso il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.