Ultim'ora
centro storico di Teano

Teano – Crolli, spopolamento e disinteresse: così muore l’antica città sidicina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – I crolli continui, lo spopolamento che sta svuotando sempre più l’intero borgo, e l’indifferenza politica amministrativa, stanno “uccidendo” il cuore antico del capoluogo sidicino. Qualche ora fa il tetto di un antico palazzo di due piani è caduto finendo sui solai dei piani inferiori che a loro volta sarebbero crollati in un effetto domino. Per fortuna nessun ferito, nessun danno a cose. L’episodio, tuttavia, è un nuovo campanello di allarme che suona per interventi immediati sull’intero centro storico. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno effettuato un sopralluogo.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.