Ultim'ora

Teano – E’ morto Cipriano, l’ingegnere del Vino: lutto in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ deceduto, presso l’ospedale di Sessa Aurunca, Pietro Cipriano, conosciuto per la sua importante azienda agricola dedicata alla produzione di uva e di vino. I funerali dell’imprenditore sono stati fissati per domani mattina, alle ore 9, presso la chiesa Santissima Trinità di Versano, piccola frazione di Teano. Il professionista, nella vita ingegnere, aveva realizzato il suo sogno nel settore vinicolo con una produzione di ottima qualità. Nella vita era un uomo sempre disponibile e capace di parlare con tutti.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.