Ultim'ora
foto di repertorio

Caiazzo – Coronavirus, bimbo contagiato: intera classe in quarantena. Giaquinto chiude la scuola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caiazzo – Un bimbo è risultato positivo al covide19, l’intera classe finisce in quarantena e il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto, ha firmato l’ordinanza che prevede la chiusura della scuola primaria dell’istituto comprensivo ‘Carlo Alberto Dalla Chiesa’ di via Astolfi. Si tornerà in classe il prossimo lunedì 11 ottobre 2021. In generale, nella provincia di Caserta, sale al 5,16% la percentuale di positivi.Lo rende noto l’Asl di Caserta che ha diramato il bollettino relativo alla situazione pandemica aggiornato al 6 settembre. Una la vittima registrata. I nuovi casi sono 63 su 1222 tamponi processati in 24 ore con il tasso di positività che si alza fino al 5,16% (2,45% il precedente).  I guariti sono 35 in un giorno con i positivi attuali che tornano ad aumentare: 999 in totale e 27 in più rispetto al precedente aggiornamento.

 

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.