Ultim'ora

Alife / Caivano – Spaccio di droga: arresto bis per Capasso, Cipolleti e Facciuto  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Caivano – I carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo, hanno eseguito – lo scorso 28 luglio 2021 – l’ordinanza cautelare a carico di tre persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. L’ordinanza emessa dal Tribunale di Napoli Nord colloca agli arresti domiciliari Francesco Capassso, 28 anni di Caiavano; Francesca Cipolletti, 43 anni di Crispano; Consiglia Facciuta, di 25 anni di Crispano. Per i tre indagati si tratta di un arresto bis, considerato che per fatti analoghi erano già stati arrestati alcune settimane fa, sempre dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, su ordine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. L’arresto dello scorso 28 luglio 2021 è relativo a fatti avvenuti nei territorio dei comuni di Caivano e Orta di Atella.

Leggi anche:

Alife –  Spaccio di droga, le accuse contro la banda Fargnoli. I metodi e le piazze di spaccio

Alife –  Spaccio di droga, le difese puntano tutto sul riesame

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.