Ultim'ora
foto di repertorio

Alife –  Spaccio di droga, nove arresti: ecco tutti i nomi. 4 sono donne

Alife – Sono nove le persone coinvolte nell’operazione condotta dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, della compagnia di Capua, contro il fenomeno dello spaccio e consumo di droga. L’ordinanza emessa da giudice per le indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere colpisce Robert Fargnoli junior, 33 anni di Alife; Filomena Marcello, 22 anni di Alife; Fargnoli Alessandro Romeo, 21 anni di Alife; Nicola Vetere, 26 anni di Alife; Enrico De Silvio, 34 anni di Alife; Ciarella Filomena detta Verona, 26 anni di Alife; Francesco Capassso, 28 anni di Caiavano; Francesca Cipolletti, 43 anni di Crispano; Consiglia Facciuta, di 25 anni di Crispano. Gli arresti di questa mattina sono l’epilogo di una lunga e articolata attività di indagine svolta dal maresciallo Palazzo della stazione di Vairano Scalo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.