Ultim'ora
Cattedrale di Teano

PRESENZANO – Missione sacerdotale don Giulio: nominato Vicedirettore Ufficio Scuola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO (di Nicolina Moretta) – Tempo proficuo per don Giulio Ferrara che il 19 dicembre 2020 è stato ordinato sacerdote dal Vescovo Giacomo Cirulli nella Cattedrale di Teano, la stessa Cattedrale dove don Giulio già svolgeva e svolge il ruolo di stretto collaboratore di Monsignor Tommaso Nacca, parroco della Cattedrale. Il 29 gennaio 2021 il Vescovo Cirulli, in una fase di riassetto della Diocesi di Teano–Calvi, ha nominato don Giulio Vice Direttore dell’Ufficio Scuola I.R.C. (Insegnanti di Religione Cattolica), Direttore è il teologo don Paolo Martuccelli. L’ufficio si occupa della formazione, della graduatoria e delle problematiche relative al mondo scolastico e dei docenti di religione che tanto contribuiscono alla formazione valoriale dei discenti. In poco tempo è cresciuto l’impegno di don Giulio per la sua missione sacerdotale, che, come lui ha dichiarato nella sua prima Celebrazione Eucaristica a Presenzano, consiste: ”nella vicinanza e l’aiuto del prossimo”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.