Ultim'ora

Piana di Monte Verna – L’Associazione “Progresso” lancia l’iniziativa a sostegno dei commercianti locali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Piana di Monte Verna – L’Associazione Culturale “Progresso” lancia la campagna di sensibilizzazione #iocomproapiana , realizzata in sinergia con Campania Food. Come funziona l’iniziativa? I commercianti aderenti sono stati dotati di buoni ufficiali #iocomproapiana. Il cliente, recandosi presso i negozi aderenti, può generare un buono previo versamento della quota in denaro al titolare dell’attività. L’ESERCENTE avrà cura della corretta compilazione dello stesso, applicando timbro e firma sul retro, nonché annotando l’importo. Il cliente può regalare il buono, spendibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso l’attività commerciale presso cui è stato generato. Il commerciante potrà a propria discrezione prevedere sconti, promozioni o, compatibilmente con i prodotti venduti, creare apposite composizioni regalo, di cui ha facoltà di far menzione nei “commenti” al video di presentazione della campagna di sensibilizzazione pubblicato sulla pagina ufficiale “Associazione Culturale Progresso”. In alternativa, il cliente ha la possibilità di generare un buono da devolvere all’Azione Cattolica Piana di Monte Verna (buono “in sospeso”) scrivendo “azione cattolica Piana di M.V.” nella sezione “a…”. Il commerciante è pregato di utilizzare un apposito contenitore chiuso nel quale chi intende donare provvederà a deporre il buono. Inoltre, in alternativa al buono, vi è la possibilità anche di lasciare in sospeso direttamente il prodotto acquistabile nell’attività commerciale. Dal 7 gennaio 2021 l’associazione Progresso, in collaborazione con l’Associazione Cattolica, ritirerà i buoni ed i prodotti lasciati in beneficenza. Qualora vi fosse necessità di ricevere ulteriori copie di buoni, il commerciante può contattare l’Associazione “Progresso” tramite la pagina ufficiale Facebook. L’Associazione Culturale “Progresso” agisce in qualità di organizzatore dell’iniziativa e promotore della stessa e non riscuote alcuna somma in denaro, che andrà versata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al commerciante.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.