Ultim'ora

Pietramelara / Roccaromana – Spaccio di droga, due uomini incastrati dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Roccaromana – Probabilmente erano seguiti già da qualche tempo e, probabilmente, l’azione condotta, qualche giorno fa, dai carabinieri della locale stazione, potrebbe innestarsi all’interno di una più vasta indagine. Nella rete dei militari dell’arma sono finiti due uomini – un giovane di Pietramelara di circa 25 anni e un suo amico di Roccaromana di circa 50 anni – bloccati mentre viaggiavano a bordo di un’auto. I due sono stati fermati lungo la strada provinciale che conduce al paese, nei pressi del campo sportivo pietramelarese. Prima di scendere dal veicolo uno dei due uomini avrebbe cercato di disfarsi di un involucro, lanciandolo dal finestrino. L’azione non sarebbe sfuggita ad un’altra pattuglia di carabinieri – in abiti civili e su auto civetta – che seguiva il veicolo dei due sospettati. Nell’involucro erano nascosti circa 5 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata mentre a carico del 25enne di Pietramelara e del 50enne di Roccaromana è scattata la denuncia penale. Le indagini, probabilmente, continuano per accertare la provenienza della sostanza stupefacente e la sua destinazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, ferito giovane operaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, resta ferito un giovane operaio che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.