Ultim'ora

Rocca D’Evandro / San Pietro Infine – Comunità Montana, il sospetto di Fuoco: Marrocco vuole la guida dell’ente (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca D’Evandro / San Pietro Infine – Mariano Fuoco, presidente dimissionario della Comunità Montana monte Santa Croce, non sembra avere alcun dubbio: Angelo Marrocco potrebbe volere la mia carica. L’ipotesi avanzata dalla fascia tricolore di San Pietro Infine, si poggerebbe sulla “strana presenza” – all’ultima riunione del consiglio dell’ente montano – dello stesso Marrocco. (guarda il video con le dichiarazioni di Fuoco)
In sostanza Marrocco è il vero sindaco di Rocca D’Evandro, non si muove foglia senza il suo permesso; l’ex sindaco attualmente copre il ruolo di semplice consigliere comunale. Emilia Delli Colli, come riferiscono una serie di voci raccolte in paese, prima di ogni azione ascolta i consigli di Marrocco. Un ruolo di “suggeritore”, quello attualmente occupato da Marrocco, che potrebbe andare stretto all’ex fascia tricolore che attraverso la presidenza della Comunità Montana Monte Santa Croce, vorrebbe ritornare in un ruolo di maggiore visibilità politica. (guarda il video con le dichiarazioni di Fuoco)

Leggi anche:

Roccamonfina / Rocca D’Evandro – Comunità Montana, 4 sindaci attaccano il presidente. Fuoco si dimette e avvisa: azione sconsiderata, peserà sui lavoratori (il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Giovane mamma stroncata dal male del secolo: lascia 5 figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) –  Mondragone, una città che nell’ultimo periodo, non conosce pace. Dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.