Ultim'ora

Rocca D’Evandro / San Pietro Infine – Comunità Montana, il sospetto di Fuoco: Marrocco vuole la guida dell’ente (il video)

Rocca D’Evandro / San Pietro Infine – Mariano Fuoco, presidente dimissionario della Comunità Montana monte Santa Croce, non sembra avere alcun dubbio: Angelo Marrocco potrebbe volere la mia carica. L’ipotesi avanzata dalla fascia tricolore di San Pietro Infine, si poggerebbe sulla “strana presenza” – all’ultima riunione del consiglio dell’ente montano – dello stesso Marrocco. (guarda il video con le dichiarazioni di Fuoco)
In sostanza Marrocco è il vero sindaco di Rocca D’Evandro, non si muove foglia senza il suo permesso; l’ex sindaco attualmente copre il ruolo di semplice consigliere comunale. Emilia Delli Colli, come riferiscono una serie di voci raccolte in paese, prima di ogni azione ascolta i consigli di Marrocco. Un ruolo di “suggeritore”, quello attualmente occupato da Marrocco, che potrebbe andare stretto all’ex fascia tricolore che attraverso la presidenza della Comunità Montana Monte Santa Croce, vorrebbe ritornare in un ruolo di maggiore visibilità politica. (guarda il video con le dichiarazioni di Fuoco)

Leggi anche:

Roccamonfina / Rocca D’Evandro – Comunità Montana, 4 sindaci attaccano il presidente. Fuoco si dimette e avvisa: azione sconsiderata, peserà sui lavoratori (il video)

Guarda anche

Castel Volturno / Maddaloni – Officine meccaniche clandestine e furti, scattano le denunce

Castel Volturno / Maddaloni – Vasta operazione della Polizia di Stato sul territorio nazionale per …