Ultim'ora

ALIFE – Famiglie in difficoltà, Circolo della Terza Età e ANIEP lanciano la raccolta alimentare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE (di Nicolina Moretta) – E’ partita la raccolta alimentare per le persone che in questo periodo di pandemia si trovano in difficoltà, affinché anche loro possano vivere un Natale sereno. I promotori di questa lodevole iniziativa sono il Circolo della Terza Età di Alife, presidente Francesco Montalbano, e la sezione di Alife dell’A.N.I.E.P. (Associazione Nazionale per la promozione e la difesa dei diritti delle persone disabili), segretario Pietro Natale, con la collaborazione di Agnese Ginocchio (presidente del Movimento per la Pace). Il presidente Montalbano ha dichiarato che già un numero notevole di iscritti (più di 250) del Circolo sta rinunciando al dono natalizio che il Circolo fa del panettone e dello spumante per devolverlo alle persone bisognose. Mentre è già iniziata la raccolta di beni alimentari, che saranno consegnati nei giorni precedenti il Natale. La raccolta avviene presso la sede del Circolo della Terza Età di Alife, in via Roma n. 109, dal lunedì al sabato con orario: 9:00 – 12:00, 15:00 – 18:00. Per chi è lontano e volesse contribuire con una piccola donazione, le coordinate bancarie sono: IBAN IT78 Y030 4774 7600 OO10 0114 184. A riguardo della raccolta alimentare il presidente Montalbano ha dichiarato:” Spero nella bontà delle singole persone che, così come sta avvenendo, contribuiscano ad allietare il Natale dei meno fortunati”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Comune, giunta: la testa di De Fusco è caduta per volere di Magellano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Una lite, molto accesa, è stata alla base dell’estromissione di Lina De Fusco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.