Ultim'ora

Teano – Comune, il consiglio non approva il riequilibro: l’amministrazione D’Andrea verso la fine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ probabilmente finita questa l’amministrazione comunale di Teano, guidata dal sindaco Dino D’Andrea. Non è passato il riequilibrio di bilancio. Fondamentale la scelta di astenersi dal voto dei consiglieri di maggioranza Sandro Pinelli, Carmine De Fusco, Francesco Magellano, Antonella Compagnone. A loro vanno sommate le assenze dei consiglieri di maggioranza Carmen Natale e Maria Paola D’Andrea. In tal modo la maggioranza ha avuto solo sette voti a favore. Non sono bastati (doveva essere almeno otto). Ora, probabilmente, il Prefetto, come ormai prassi concederà ancora un secondo tentativo, circa venti giorni, all’amministrazione per riapprovare il bilancio. Altrimenti tutti a casa.
Il riequilibrio di bilancio – afferma il sindaco Dino D’Andrea – doveva permettere l’utilizzo di fondi necessari per sistemare alcune scuole elementari; erano previsti anche 90mila per comprare maschera ventilatori da utilizzare nelal cure dei contagiati da Coronavirus; fondi per la sistemazione delle mura di Via Roma.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.