Ultim'ora
foto di repertorio

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sotrasse denaro ad una donna, assolto 33enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Si è concluso ieri, gioeno 26/11/2020, dopo circa 3 anni, dinanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di S. Maria C.V. -Dott.ssa Di Bonito- il processo a carico di G.M. (cl. 87),  originario di S.Maria C.V.. Secondo l’impianto accusatorio l’uomo era responsabile del delitto previsto e punito dagli artt. 624, 625 n. 4 e n. 8 c.p. p. (nello specifico si sarebbe impossessato di una somma di denaro sottratta con destrezza ad una donna che aveva appena fruito di un servizio bancario), la pena prevista per tale titolo di reato va da 3 a 10 anni. Il giudice, accogliendo la tesi difensiva del legale di fiducia, l’Avv. Antonio Daniele, ha assolto l’uomo con formula piena perché il fatto non sussiste.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.