Ultim'ora

Sessa Aurunca – Coronavirus, allarme in ospedale: 5 pazienti contagiati. Attivato il percorso NO COVID

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Nella giornata di oggi all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca sono arrivati 5 pazienti Covid19 positivi, tutti in attesa di essere trasferiti in un centro specializzato in Covid19; centri come quello di Maddaloni e Santa Maria Capua Vetere, continuano a lavorare con grande sofferenza. Al San Rocco è stato attivato un percorso No-Covid19 per il Pronto Soccorso al primo piano. Ma un chiaro messaggio deve arrivare a tutti i cittadini: “non recatevi al Pronto Soccorso se non per estrema necessità”. Il personale dell’Ospedale farà di tutto per assistere i pazienti con la massima professionalità.

Guarda anche

Caserta – Tre persone arrestate per aver aggredito i poliziotti, il giudice: le cose sono andate diversamente. Tutti scarcerati (il video)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – Appare destinato a fare molto “rumore” l’episodio accaduto alcune sere fa in un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.