Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, l’ultimo “party” prima del lockdown: sul prato della chiesa. Don Luigi indignato richiama baristi e ristoratrori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – L’ultimo party, prima del lockdown entrato in vigore questa notte appena trascorsa, lo hanno fatto sul prato e sui viali antistanti la chiesa dei santi Cosma e Damiano, ubicata nella frazione Scalo.
Hanno comprato pizze, birre, alcolici, marijuana, tutto rigidamente da asporto come imposto dalle regole anti contagio. Poi hanno “festeggiato” nei pressi della chiesa di Vairano Scalo. Stamattina la scoperta dei “residui” fatta dal parroco Don Luigi De Rosa e la sua conseguente indignazione affidata ai social: “È semplicemente vergognoso lo spettacolo che si è presentato a me e ai fedeli che si recavano alla celebrazione della messa mattutina. Il piazzale antistante la chiesa, il prato e tutti i viali che conducono alla chiesa, totalmente invasi da centinaia e centinaia di bottiglie di alcolici, cartoni di pizza da asporto, residui di confezionamento di canne, ecc…ecc…Carissimi baristi e ristoratori, è noto a tutti, che sono stato sempre dalla vostra parte, ma credo sia giusto da parte vostra fare un serio esame di coscienza, se tacitamente consenzienti a questo degrado sociale”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Esplode bomba carta al Consorzio Unico di Bacino. Indagano i Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere (di Dario Cerullo) – In questa sera di lockdown, con le …

2 commenti

  1. Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta…

  2. Siccome nel parcheggio della Chiesa , con la complicità della scarsa illuminazione , la sera specie in fondo in prossimità dei campetti, si radunano sempre ragazzini a bere e fumare , magari una bella telecamera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.