Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Comunali, Romagnuolo e Palumbo “corteggiano” Magliocca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore –  Il sindaco Giorgio Magliocca ha più volte ribadito la sua ferma intenzione di non ricandidarsi nelle elezioni comunali della prossima primavera. Ha più volte ribadito la necessità di trovare nel suo gruppo di maggioranza una figura che possa continuare il cammino intrapreso. Non tutti, però, sembrano essere d’accordo con la decisione assunta da Magliocca. Infatti, secondo una serie di voci raccolte negli ambienti politici locali, il consigliere Vincenzo Romagnuolo e il vice sindaco Antonio Palumbo tentano di convincere Magliocca a riproporsi. Insomma, sono in pressing sul sindaco Magliocca per fargli cambiare idea sulla candidatura. Magliocca avrebbe preso tempo ed avrebbe chiesto a Romagnuolo e Palumbo di attendere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, contagiata commerciante: diversi clienti preoccupati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Sono numerosi i clienti di una nota e frequentata attività commerciale, ubicata nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.