Ultim'ora
foto di repertorio

ALIFE – Coronavirus, epidemia senza freni: 55 contagiati, 34 positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Si amplia il numero delle persone positive al coronavirus nel territorio del comune di Alife. L’Asl, negli ultimi giorni, ha certificato altri nuovi positivi, perciò il numero totale dei contagiati in paese sale a quota 55 unità; considerati i guariti e i decessi, i positivi (cioè ancora contagiosi) arrivano a 34. Un numero che preoccupa l’intera comunità. Intanto le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi positivi al Covid19.
L’allarme per il contagio da Covid19 resta sempre molto alto, in generale, oggi, in Campania, Torna a salire il numero dei positivi in Campania: nelle ultime 24 ore, secondo quanto rende noto l’Unità di Crisi, sono 3166 – 351 sintomatici – su 18.446. Un numero maggiore, sia di casi sia di tamponi, rispetto a ieri quando le persone contagiate erano 2716 su 14290 tamponi. A salire è anche il numero dei decessi: 34 persone; ieri ne risultavano 18. Calano, invece, i guariti: 690 a fronte dei 790 del report di ieri.  Questo, invece, il report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 590; Posti letto di terapia intensiva occupati: 181; Posti letto di degenza disponibili: 3.160; Posti letto di degenza occupati: 2.077.

Guarda anche

Cellole – Frazione Baia Domizia: deturpamento ambientale, denunciato utente locale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Alle ore 18:30, durante un controllo di routine del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.