Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Coronavirus, 4 persone positive: ci sarebbe anche un poliziotto penitenziario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Ci sarebbero altri 4 positivi in paese, un numero di contagiati preoccupante per la piccola comunità guidata dal sindaco Lamberto Di Caprio. Non c’è ancora la comunicazione ufficiale della positività dei quattro nuovi contagiati, una comunicazione che potrebbe arrivare, in municipio, nelle prossime ore. Sale il numero totale dei contagiati nel territorio del comune di Caianello: sono 11, attualmente, le persone colpite da Covid19. Fra i nuovi 4 pazienti scoperti nel comune caianellese ci sarebbe anche una poliziotto penitenziario. L’amministrazione comunale, in sinergia con l’autorità sanitaria, sta lavorando per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dai pazienti negli ultimi tempi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.