Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Coronavirus, bimba positiva: scuola chiusa. Ha frequentato fino al giorno 7 ottobre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Una bambina, di circa 10 anni, è risultata positiva al coronavirus. Lo ha certificato l’esito del tampone faringeo a cui la piccola è stata sottoposta. In famiglia della piccola paziente, per ora, non ci sono positivi. Quindi sarà l’Asl ad accertare il canale che ha contagiato la bimba di Caianello.  Appena arrivata la certificazione dell’autorità sanitaria, sulla positività della bimba, il sindaco – Lamberto Di Caprio – ha immediatamente chiuso il plesso scolastico La Piana, ubicato nella periferia del paese, dove la piccola paziente ha frequentato le lezioni fino allo scorso 7 ottobre 2020. Un dettaglio questo che allarma tante famiglie della zona. Alla bambina vanno gli auguri, da parte della nostra redazione, per una velocissima e completa guarigione

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.