Ultim'ora

Pietramelara / Vairano Patenora – Coronavirus, l’allarme investe anche studenti del vairanesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Vairano Patenora – L’allarme per l’emergenza coronavirus scaturita dagli ultimi contagi nella cittadina ai piedi del Monte Maggiore, arriva fino al polo scolastico del comune di Vairano Patenora.  Una preoccupazione che sembra colpire particolarmente l’istituto Da Vinci, ubicato nella frazione Scalo, frequentato da uno studente di Pietramelara con un familiare positivo al contagio da coronavirus. Finora si tratta solo di preoccupazione da parte di tanti studenti. Per fortuna non c’è alcun caso di positività accertata. Chiaramente ogni dubbio sarà fugato dall’autorità sanitaria che ha già avviato una scrupolosa indagine epidemiologica per ricostruire tutti i contatti e gli spostamenti dalle persone interessate.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.