Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Distrugge beni e attrezzature comunali, denunciato il vandalo: è una giovane donna del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Da alcune settimane gli agenti della polizia municipale di Pignataro Maggiore indagavano su alcuni episodi di vandalismo avvenuti in paese. Nessuno, tuttavia avrebbe scommesso che dietro alle azioni del vandalo potesse nascondersi una giovane donna del paese. Lo hanno accertato glia genti guidati dal maggiore Alberto Parente attraverso i filmati del sistema di video sorveglianza di cui il paese è dotato. E’ scattata, a carico della 25enne, una denuncia penale alla Procura della Repubblica per danneggiamento di cose pubbliche; una querela che potrebbe condurre al processo  a carico della giovane donna pignatarese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.