Ultim'ora

Regionali – Il Matese sceglie Oliviero, incontro a Letino con tutti sindaci e amministratori Pd della comunità montana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Regionali – Il Matese vicino ad Oliviero. Quest’oggi si è svolta nella splendida cornice di Letino un incontro con il consigliere regionale Gennaro Oliviero, in vista delle prossime elezioni regionali del 20/21 settembre prossimo. Presenti oltre al sindaco di Letino e l’intero consiglio comunale, i sindaci e amministratori del partito democratico della comunità montana del Matese. “È stato un momento emozionante vedere tanti amministratori tutti insieme a dimostrazione di quanto io tenga a questa meravigliosa terra che è il Matese. La loro vicinanza mi ha dato la carica necessaria per riuscire a superare questa ultima e dura settimana di campagna elettorale per toccare tutti gli angoli di questa meravigliosa provincia. Spero di riuscirci senza dimenticare nessuno e se dovessi me ne scuso anticipatamente ma ogni giorno ricevo numerose richieste di incontri, spero di riuscirli ad onorarli tutti”. Il tour elettorale di Oliviero è proseguito verso Caiazzo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comunali, Cestrone e Feole attendono di entrare in giunta: Montefusco “studia” come evitarlo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – L’accordo sottoscritto fra il gruppo guidato da Michele Cestrone e  quello capeggiato da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.