Ultim'ora
foto di repertorio

Castel Volturno / Mondragone – Tragedia a Pescopagano: donna falciata e uccisa da un motorino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castel Volturno / Mondragone –  Investita mentre cammina in strada e trascinata per diversi metri è morta così Patrizia Aita, residente a Castel Volturno, aveva 64 anni. Alla guida del motociclo c’era un uomo di colore, residente a Castel Volturno; anche lui è rimasto ferito nel tragico sinistro. Ora si trova ricoverato presso l’ospedale Pinetagrande.
La tragedia è avvenuta ieri sera, poco dopo le ore 20e30, in località Pascopagano, lungo via Delle Palme, nel territorio di Mondragone. Quando sono arrivati i soccorsi la donna era già priva di vita. Infatti i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma è stata affidata all’agenzia funebre Vagliviello di Sparanise che dovrà provvedere alla conservazione per la necessaria autopsia. Successivamente il corpo sarà consegnato ai familiari per la sepoltura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.