Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Adduce nominata assessore, avrà la delega alla Pubblica Istruzione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE (di Bartolo Mercone) – Lo scorso 10 settembre 2020, il sindaco ha firmato il decreto di nomina ad assessore della dottoressa Lia Adduce, capogruppo di maggioranza. Adduce avrà la delega alla Pubblica Istruzione. Dopo due settimane di riflessione, il sindaco ha optato per la soluzione interna, scegliendo la sua principale collaboratrice e rinunciando ad investire su nomi esterni all’attuale compagine amministrativa, per cercare di allargare il perimetro della maggioranza che, con le dimissioni di Rossella Del Vecchio, si è ristretto. La spaccatura trasversale della maggioranza e del centro destra potrebbe avere risvolti sull’esito locale delle prossime regionali. Il candidato imposto da Magliocca al centro destra locale potrebbe ottenere un consenso inferiore alle aspettative, eventualità questa che indebolirebbe la sua posizione di commissario provinciale di FI e aprirebbe alla possibilità di nuovi scenari politici in vista delle amministrative previste la prossima primavera.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Teano – “Diritto di precedenza”, lite all’incrocio: due giovani si picchiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Teano – Sono scesi dalle auto e si sono “menati” senza esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.