Ultim'ora

Piedimonte Matese – Non rispetta gli ordini del giudice e minaccia i carabinieri: arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ stato tratto in arresto, ieri sera, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, un 40enne residente nel capoluogo matesino. Giovanni Puzone è accusato di aver violato gli ordini imposti dal giudice che lo aveva relegato ai domiciliari; inoltre, durante i numerosi controlli gli stessi militari sono stati offesi e minacciati. Tutte cose che il giudice della sorveglianza ha valutato aggravando la misura cautelare. Puzone, quindi, perde il beneficio degli arresti domiciliari. E’ stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’uomo venne arrestato poco tempo fa con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Leggi anche:

Piedimonte Matese – Minaccia la madre per avere i soldi, arrestato 40enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Comunali, Don Lorenzo alla festa per la vittoria: fra insulti e polemiche. Arrivano i carabinieri (guarda il video)  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole – Il prete della più importante chiesa del paese partecipa alla festa per la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.