Ultim'ora
foto di repertorio

Baia e Latina – Dobbiamo portare il tuo oro a pulire, anziana truffata: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – Una anziana donna, residente nel comune di Baia e Latina, è l’ennesima vittima della truffa telefonica. Il bottino dei malviventi sfiorerebbe i duemila euro. Il metodo è sempre lo stesso: una persona telefona alla donna, camuffando la voce si finge figlio  della vittima. Dice alla signora di consegnare tutto l’oro che ha in casa perché deve essere portato in una oreficeria di Vairano Patenora per essere lucidato. L’anziana – vedova da qualche tempo – non esita un attimo e quando uno sconosciuto – giovane e ben vestito – si presenta alla porta della sua casa, lei, la vittima, consegna tutto l’oro che possiede. Solo più tardi, quando sente uno dei figli, scopre di essere stata truffata. Scatta la denuncia presso i carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio, che ora conducono le indagini sul caso nel tentativo di arrivare agli autori della truffa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Regionali, il Movimento Cinque Stelle raccoglie appena 147 voti: imbarazzante per l’onorevole Del Sesto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Non c’è proprio più alcun rispetto! La frase sembra calzare a pennello per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.