Ultim'ora

Cellole – Occupavano abusivamente la pineta comunale, scatta la Daspo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – A seguito di vari esposti di cittadini di baia domizia e Baia Felice per la presenza di extracomunitari che bivaccano con tende in zona sottoposta a vincolo paesaggistico (pineta comunale) creando il fenomeno di degrado per la presenza di escrementi e rifiuti di vario genere, la polizia municipale eseguiva sei  daspo urbani con ordine di allontanamento entro 48 ore di altrettanti soggetti di nazionalità marocchina. In caso di rientro sul territorio cellolese ed in particolare dell’arenile in cui i soggetti oltre a bivaccare sono dediti alla vendita di merci sempre in zona vincolata arenile verrà disposto dal questore il divieto di accesso nell’area da 1 a 12 mesi, e in caso di violazione del provvedimento di divieto di accesso la sanzione assume rilievo penale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tartaruga marina depone le uova sulla spiaggia di Baia Domizia, folla di curiosi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una grossa tartaruga marina ha scelto la sabbia della spiaggia di Baia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.