Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Pietramelara – Accusato dalla ex compagna di stalking, il giudice annulla ogni restrizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Pietramelara – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli hanno annullato ogni restrizione a carico di Bovi Domenico Giannetti, 44enne di Pietramelara, colpito, nei giorni scorsi da un provvedimento che imponeva il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa ed ancora l’obbligo di presentazione quotidiana presso la caserma dei carabinieri. I giudici partenopei hanno ritenuto caduta ogni esigenza cautelare ridando così all’indagato la piena libertà. La delicata attività d’indagine ha consentito di evidenziare gravi e concordanti indizi in ordine al reato di stalking – nell’ipotesi aggravata – nei confronti dell’indagato il quale, non rassegnandosi all’idea che la compagna – Anna di Piedimonte Matese –  avesse deciso di interrompere la loro relazione sentimentale, si rendeva protagonista di episodi di pedinamento, violenza fisica nonché ingiurie e minacce commessi (anche alla presenza di minori) non solo nei confronti della stessa parte offesa ma anche di terzi alla medesima legati. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di S. Maria Capua Vetere, concordando con l’esaustivo quadro indiziario acquisito, ha pertanto emesso, a seguito di richiesta della locale Procura della Repubblica, la misura cautelare sopra specificata onde impedire che l’indagato possa perpetrare ulteriori fatti di reato e quindi a salvaguardia dell’incolumità della parte offesa. Misura cancellata dal Tribunale del riesame di Napoli

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tartaruga marina depone le uova sulla spiaggia di Baia Domizia, folla di curiosi (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una grossa tartaruga marina ha scelto la sabbia della spiaggia di Baia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.