Ultim'ora

Dragoni – D’Aloia si candidata alle regionali, per misurarsi alle comunali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Anche il piccolo centro ai piedi del Montemaggiore avrà la sua candidata alle prossime elezioni regionali che il 20 e 21 settembre porteranno al rinnovo consiglio di palazzo Santa Lucia. Antonella D’Aloia ha scelto Campania Libera che sostiene De Luca presidente.   E’ la sorella del colonnello dei carabinieri Lorenzo D’Aloia e nuora dell’ex sindaco di Dragoni Antonio Micco. Candidata alle comunali del 2017 ottenne appena 170 preferenze, attualmente è consigliere di opposizione.
Quasi nulle le possibilità di essere eletta, come chiunque altro candidato che parte da una base elettorale di un piccolo comune. Tuttavia, probabilmente la sfida di D’Aloia sarà quella di tentare di ottenere un discreto bottino di voti nella sua Dragoni. Potrebbe, in caso positivo, essere il trampolino di lancio per una sua candidatura a sindaco nel 2022. Una sfida che la vedrà quasi certamente contrapposta con l’attuale vice sindaco Pierino Piucci.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.