Ultim'ora

Caianello – Stefano Graziano incontra Nino De Masi, l’imprenditore antimafia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Hanno scelto un noto locale di Caianello, nei pressi dell’uscita dell’Autostrada A1, per incontrarsi e parlare del futuro. Il consigliere regionale Stefano Graziano ha incontrato, oggi pomeriggio, Nino De Masi l’imprenditore che da tempo vive sotto scorsa per il suo impegno contro la ‘ndrangheta che vuole da anni vuole morto Nino De Masi. E’ stato proprio il calabrese ad arrivare per primo con la sua scorta. Pochi minuti dopo è arrivato Stefano Graziano. I due si sono seduti ad un tavolo ed hanno parlato per circa mezzora. Al centro della discussione, probabilmente, vicende legate al Partito Democratico in terra calabrese, infatti Stefano Graziano è commissario regionale del Partito Democratico della Calabria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Raccolta differenziata, percentuale ancora troppo bassa: colpa degli incivili

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore (di Bartolo Mercone) – Per anni i numeri della raccolta differenziata sono stati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.