Ultim'ora

Sessa Aurunca – Comunità a lutto, Sessa piange la scomparsa di Eugenia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Tanta rabbia e immenso dolore nella comunità di Sessa per la scomparsa di Eugenia Avino, giovane figlia della terra Aurunca. È deceduta poco fa, a soli 48 anni, lasciando quanti l’hanno conosciuta, nell’amarezza e nell’incredulità. Colpita da un brutto male, tutti hanno sperato fino alla fine in una sua ripresa, ma, poco fa, la triste notizia. Una donna sempre sorridente, lavoratrice instancabile, mamma e moglie amorevole e premurosa, lascia un vuoto incolmabile in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. In questi minuti si stanno susseguendo numerosissimi i messaggi di affetto e di cordoglio per Eugenia sui social. “Che vita ingiusta, R.I.P e proteggi il tuo piccolo da lassù”, “il tuo sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori”, “Meritavi questa vita più di chiunque altro, hai lottato fino alla fine, con tutte le tue forze, ma il mostro ti ha portato via da noi …adesso il dolore e la sofferenza non ti appartengono più …Riposa in pace”, sono solo alcune delle belle parole a lei dedicate. Eugenia lascia un marito, un bimbo piccolo, i familiari e gli amici nello sconforto più totale per la sua scomparsa troppo prematura. A tutta la famiglia, le più sentite condoglianze dell’intera comunità Aurunca e della redazione di Paesenews.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.