Ultim'ora

CAMIGLIANO – Tenutasi la fase finale della 1° Edizione del torneo Futsal “COMUNITÀ DI CAMIGLIANO”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAMIGLIANO – Ieri sera si è tenuta la fase finale del torneo Futsal ” Comunità di Camigliano ” , la squadra che si è aggiudicata questa prima edizione è stata i ” FALCHETTI ” di Vitulazio, invece il miglior giocatore è risultato APICE GIUSEPPE, miglior portiere RICCARDIS ANTONIO e capocannoniere del torneo CIOPPA ANGELO.

Il torneo è stato motivo di aggregazione per tanti ragazzi dopo il periodo di Covid-19 che ha visto partecipe numerose squadre anche dei paesi limitrofi, svolto nel centro sportivo di Camigliano, struttura sita in via Leporano e ottimamente organizzato da Emilio, Angelo e Gianluca tre ragazzi che con l’aiuto dell’Amministrazione Comunale con il delegato allo Sport Gian Carmine Magliocca, che oltre a pulire e sistemare il campo hanno garantito anche la sicurezza e il rispetto delle regole post covid prestando la massima attenzione!!

“Ci sarà sempre una porta aperta per chi vuole fare sport in modo sano e leale, siamo sempre a disposizione è per noi motivo di orgoglio collaborare in queste manifestazioni” sottolinea il consigliere Magliocca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Coronavirus, De Luca ha deciso: obbligatorio misurare la temperatura anche negli uffici pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Coronavirus – Le amministrazioni hanno tempo fino al 24 agosto per adeguarsi. Prorogata anche l’obbligatorietà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.