Ultim'ora

Mondragone / Castel Volturno – Colpisce la compagna con un bastone di ferro, arrestato 51enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE / CASTEL VOLTURNO – La scorsa notte, in Castel Volturno, i carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto un 51enne del luogo per lesioni e maltrattamenti in famiglia. L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, avrebbe aggredito la 51enne compagna colpendola con bastone in ferro, procurandole un trauma contusivo alla spalla dx ed escoriazioni multiple giudicate guaribili in gg 10 s.c. A richiedere l’intervento dei carabinieri è stata la stessa donna che, sentita in merito ha riferito anche di pregresse violenze domestiche subite, nel corso tempo, ad opera del compagno, mai denunciate. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.