Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Iniziativa “Puliamo il Mondo”: noi siamo Noi più il Nostro ambiente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO – Stamattina si è svolta l’iniziativa “Puliamo il Mondo” grazie all’impegno del delegato all’ecologia Dott. Gennaro Testa, all’amministrazione comunale, a Salvatore Caggiano responsabile di Legambiente dell’Alto Casertano, agli operatori ecologici comunali e della ditta Offreda, alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile e ai cittadini tutti che hanno contribuito a rendere Pietravairano più bella e più pulita.
“E’ stato un momento di grande senso civico, perché dai piccoli gesti nasce l’amore e il rispetto per i nostri luoghi e la nostra terra. Perché noi siamo Noi più il Nostro ambiente” dichiara il sindaco Marianna Di Robbio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Motociclista ucciso dal Tir, bloccato l’austista del camion in fuga: non mi sono accorto di nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Caianello / Calvi Risorta – Il pirata della strada che avrebbe investito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.