Ultim'ora
foto di repertorio

Capriati a Volturno – Coronavirus, c’è il secondo contagiato: è il marito della prima positiva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno – C’’è il secondo positivo da contagio coronavirus nel paese ubicato nel cuore del Matese. Si tratta di un 30enne, marito della prima donna positiva risultata positiva. La donna ora è guarita mentre l’uomo si è positivizzato. L’Asl Caserta ha reso noti i nuovi dati relativi al contagio da Coronavirus nella provincia di Caserta. Purtroppo si registra un nuovo positivo al Covid-19 nel comune di Capriati a Volturno nell’Alto Casertano. Si tratta del secondo caso in pochi giorni. Il primo positivo è stato certificato il 9 giugno scorso. Come il primo paziente, anche il secondo risulterebbe asintomatico, però al momento non è stato ancora reso noto se si tratta di un familiare o di un contatto stretto. Dall’inizio della pandemia sono stati 470 casi di contagio nella Provincia di Caserta. Le persone attualmente positive sono 28.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.