Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta / Ruviano – Coronavirus: la ragazza di Ruviano non è contagiata, la sua amica di Caserta sì. Monitorati decine di casi

Caserta / Ruviano – Sono decine i casi seguiti dalle autorità sanitarie. Sono tutte persone rientrate dal Nord Italia. Intanto la ragazza di Ruviano non è contagiata, la sua amica di Caserta sì Anche l’Istituto Spallanzani di Roma ha confermato la positività al Coronavirus della 24enne studentessa casertana tornata da Milano qualche giorno fa. La donna si trova ricoverata presso il Cotugno di Napoli in osservazione. Le sue condizioni di salute sono buone.
Negativo, per fortuna, i test su due persone che avevano viaggiato con lei: una ragazza di Ruviano e il suo fidanzato di Guarda Sanframondi. Sono tantissime le segnalazioni arrivate ai sindaci della provincia di Caserta ed ai rispettivi comandi della polizia municipale indicano le persone rientrate dopo il ponte di Carnevale. Tutti i casi vengono monitorati singolarmente: a coloro che sono rientrati dal Nord e che non presentano sintomi para-influenzali viene chiesto di mettersi in “auto quarantena” ed aspettare il decorso dei canonici 14 giorni per evitare allarmismi nella popolazione.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …