Ultim'ora
foto di repertorio

Roccaromana – Sversamento illecito di rifiuti, imprenditrice agricola sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana – Una imprenditrice del posto è finita sotto processo con l’accusa di smaltimento illecito di rifiuti. E’ stata rinviata a giudizio dal giudice per l’udienza preliminare che ha accolto la richiesta della Procura che chiedeva il processo dell’indagata. Probabilmente l’imprenditrice – Carmela Mafellotto, difesa dall’avvocato Emilio Russo – sceglierà un rito alternativo (forse un abbreviato).  La donna, oggi 60enne, venne raggiunta – nel luglio del 2019 – da una ordinanza di applicazione di misura coercitiva del divieto di dimora nella Provincia di Caserta e della misura interdittiva del divieto temporaneo di esercitare attività imprenditoriale,  misure emesse su richiesta della Procura dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Misure, successivamente revocate.

Leggi anche:

ROCCAROMANA – Scarica illegalmente liquami zootecnici, divieto di dimora per un imprenditore 66enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MARCIANISE – Spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza di reato 19enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARCIANISE – In Marcianise, i carabinieri della sezione operativa della locale Compagnia, durante servizio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.