Ultim'ora

SPARANISE – Inseguì e investì un 17enne in moto, 30enne sotto processo: fra pochi giorni la sentenza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Si è svolta oggi l’ultima udienza dibattimentale del processo a carico di Donato De Rosa, accusato di aver inseguito e investito un 17enne che, ora, è paralizzato. L’udienza è servita per ascoltare un testimone della difesa che avrebbe raccontato i momenti della lite avvenuta nei pressi di un bar. Nulla avrebbe riferito, il testimone, sulle fasi successive e, cioè, sull’inseguimento e sull’investimento che poi sono l’oggetto del processo stesso. Quindi, in sostanza, potrebbe essere stata una testimonianza ininfluente sull’esito finale del processo. Si tornerà in aula fra pochi giorni per la discussione delle parti, poi la sentenza del giudice.
Salvatore D.F., venne investito mentre tornava a casa, secondo l’accusa, dall’attuale imputato che rincorse il ragazzino con la metà dei suoi anni, raggiungendolo e investendole mentre era in sella al suo motorino.

Leggi anche:

Sparanise – Ragazzo travolto e paralizzato dopo una lite, la vittima riconosce in aula l’aggressore

Sparanise – Studente paralizzato dopo investimento, l’imputato si difende: non l’ho sfiorato

Sparanise – Ragazzo travolto da un’auto, la Procura ordina: arrestate De Rosa. Ma è introvabile. Potrebbe nascondersi in città

TEANO / SPARANISE – Ragazzo travolto per vendetta, gravissime le condizioni di Salvatore. Aggressore ancora in fuga

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano / Ladri in azione nella frazione scalo. Alcuni testimoni assicurano: esplosi due colpi di pistola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano – Momenti di paura e tensione nella zona al confine tra Vairano Scalo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.