Ultim'ora

SAN FELICE A CANCELLO / ACERRA – Atti persecutori nei confronti della ex fidanzata, arrestato 32enne

SAN FELICE A CANCELLO – In San Felice a Cancello, i carabinieri del locale comando Stazione hanno tratto in arresto un 32enne di Acerra, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata, sua coetanea. L’uomo, a seguito di denuncia sporta dalla vittima, è stato notato dai militari dell’Arma mentre a bordo della sua autovettura, una Opel Corsa, seguitava nella denunciata condotta persecutoria. Fermato e perquisito dai carabinieri è stato trovato in possesso di una clava di legno di circa cm. 40 ed un coltello tipo cucina con lama seghettata, il tutto sottoposto a sequestro penale. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI – LOTTA ALLA CONTRAFFAZIONE E ALL’ABUSIVISMO COMMERCIALE, SEQUESTRATI 300.000 ARTICOLI FALSI E PERICOLOSI PER LA SALUTE. DENUNCIATI 15 RESPONSABILI

NAPOLI – I Reparti del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in concomitanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.