Ultim'ora

Mondragone – Viabilità, targa system non omologata: piovono i ricorsi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – Strumentazione “targa system” non omologata, piovono i ricorsi. Cresce il dissenso e la preoccupazione per la mancata rimozione del dispositivo automatico “targa system” attualmente non omologato che invece di “incassare”, sarà l’ennesima spesa a carico dell’ente e quindi dei contribuenti. È impensabile che ad oggi, visto i numerosi ricorsi, ancora non si sia provveduto alla rimozione del dispositivo, nonostante una circolare della prefettura di Napoli, a chiari lettere sottolinea che il dispositivo in utilizzo non è certificato. Inoltre, non può sanzionare le violazioni enunciate dall’art.80 e 193 del C.d.S. perché non segue la normativa richiesta per le suddette violazioni. In riferimento a quanto affermato nella circolare dalla prefettura, si può presumere un danno erariale considerevole da parte del sindaco e dell’attuale amministrazione comunale competenti in materia, che potrebbero ricadere in abuso di ufficio, per la violazione della legge, in merito all’utilizzo di strumentazioni in commercio non a norma.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Comunità Montana Monte Santa Croce – La presidenza traballa, Delli Colli vuole “bruciare” Fuoco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Comunità Montana Monte Santa Croce – Emilia Delli Colli, sindaco di Rocca D’Evandro, vuole la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.