Ultim'ora

MARCIANISE – Si da alla fuga dopo aver commesso un furto, arrestato 38enne ucraino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE – In Marcianise, i Carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada hanno tratto in arresto, per il reato di furto, G.V. ucraino cl. 82. L’uomo, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento del valore di € 70,00 dal negozio “Nike Factory Store”, all’interno dell’outlet “La Reggia”, si è dato alla fuga. I militari dell’Arma, allertati dai dipendenti del negozio, sono riusciti immediatamente ad individuarlo e bloccarlo. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto. L’arrestato, espletate è stato accompagnato presso il proprio domicilio, in Grumo Nevano (Na) in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

RAVISCANINA – Un minuto di silenzio per le vittime da Covid-19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto RAVISCANINA – (di Laura Sarni) L’ Associazione Nazionale Comuni Italiani ha chiesto un minuto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.