Ultim'ora

Rocchetta e Croce / San Tammaro – Si uccide bruciandosi nella sua auto, il corpo di Claudio a medicina legale (il video)

Rocchetta e Croce / San Tammaro –  E’ stato trasferito presso il centro di medicina legale di Caserta, il corpo dell’uomo trovato cadavere all’interno della sua vettura lungo la strada provinciale che collega Val D’Assano (frazione del comune di Rocchetta e Croce) con la statale Casilina. I medici dovranno stabilire le esatte cause della morte.  (guarda il video)
Un decesso che potrebbe essere avvenuto per asfissia considerato che il rogo provocato sviluppatosi all’interno della vettura avrebbe potuto esaurire, in pochissimo tempo, l’ossigeno nell’abitacolo della Fiat Idea.  Avrebbe preparato tutto cura, nei minimi dettagli. Avrebbe pianificato ogni cosa con la massima cura. Claudio Baratta, prima di togliersi la vita, ha fermato la propria vettura lungo la strada provinciale che dal centro di Vald’Assano conduce verso la statale Casilina. (guarda il video)
Sarebbe sceso per mettere tutti i suoi effetti personali sul ciglio della strada, fra essi anche il portafoglio con all’interno 700 euro. Poi sarebbe risalito in auto e avrebbe svuotato all’interno dell’abitacolo (ben chiuso) alcune bottiglie di alcol puro. Poi avrebbe appiccato il fuoco. Le fiamme in pochissimo tempo avrebbero consumato l’ossigeno nella vettura, determinando – probabilmente – la morte dell’uomo. (guarda il video)

Leggi anche:

Santa Maria Capua Vetere / Santo Tammaro / Rocchetta e Croce –  Ritrovato senza vita nella sua auto, morto 60enne. La tragica scoperta del figlio (il video)

Guarda anche

Formicola / Pietramelara / Dragoni / Piana di Monteverna – Comunità Montana, i sindacati contro la gestione Geremia: non è in grado di fornire alcuna risposta

Formicola / Pietramelara / Dragoni / Piana di Monteverna – Questa mattina, dopo un agosto …