Ultim'ora

PIETRAMELARA – Edilizia, carabinieri in comune

PIETRAMELARA – Le licenze edilizie in zona agricola finiscono sotto la lente degli investigatori.  Infatti, nei giorni scorsi i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Pasquale Mariano sarebbero stati nell’ufficio tecnico del municipio di Pietramelara per acquisire tutta la documentazione inerente la vicenda. Nell’ultimo consigliocomunale, quello di qualche settimana fa, era stato il leader di opposizione, Andrea De Ponte, a chiedere con fermezza chiarimenti, sempre sulle licenze in zona agricola, all’ufficio tenicno e all’assessore al ramo.
cs

Guarda anche

Presenzano – Malore improvviso sul posto di lavoro, muore operaio Enel

Presenzano –  La tragedia si è consumata poco fa presso la centrale idroelettrica di Presenzano …

3 commenti

  1. laudato sii mii signore

    Meno male che ci sono le forze dell’ordine in questo Paese a cercare di fare pulizia di speculatori senza scrupoli che danneggiano il nostro territorio con operazioni illecite. Un plauso va anche all’opposizione di De Ponte il quale sta dimostrando di avere gli attributi per opporsi a questo modo scellerato di gestire la cosa pubblica. La prossima volta verrà eletto Sindaco perché se lo merita.

  2. I controlli devono però darsi una accelerata e una sveglia visto che si continua a buttare cemento per fare piazzali enormi, strade e opere edilizie come se fossimo in piena zona residenziale. Che controlli sono se si continua PEGGIO di prima?

  3. Seguite con attenzione anche il nuovo appalto dei rifiuti!!!